Concerti, Noel Gallagher: venduti in sei minuti i biglietti per il tour inglese

Concerti, Noel Gallagher: venduti in sei minuti i biglietti per il tour inglese

Sei minuti. Tanto è bastato a Noel Gallagher per vedere volatilizzarsi i biglietti per le sue prime apparizioni dal vivo, programmate tra i prossimi 23 e 29 ottobre a Dublino, Edimburgo e Londra. Inevitabile, come era lecito aspettarsi, il paragone col debutto dei Beady Eye del fratello Liam: stando ai rilevamenti effettuati da osservatori britannici, le vendite dei biglietti per le prime sei date degli ex Oasis - tenutesi lo scorso novembre, sempre nel Regno Unito - hanno fatto registrare una performance decisamente meno brillante, andando esauriti in oltre un'ora e mezza.

Contenuto non disponibile


"Noel Gallagher's high flying birds" verrà pubblicato il prossimo 17 ottobre dalla Sour Mash Records: l'ex mente di una delle band capostipiti della scena brit-rock anni Novanta renderà noto, nel giro di qualche settimana, l'itinerario completo del tour che lo vedrà promuovere dal vivo la sua prima fatica da solista. Al momento, non esistono indizi che facciano supporre l'esclusione del nostro Paese dall'itinerario della tournée.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.