La moglie di Noel Gallagher: 'Sono meglio i Kasabian'

La moglie di Noel Gallagher: 'Sono meglio i Kasabian'

Noel Gallagher ha riferito all'emittente radiofonica Xfm che sua moglie non mostra un grandissimo rispetto nei confronti delle sue nuove composizioni. Il primo album solista dell'ex compositore principale degli Oasis, "Noel Gallagher's high flying birds", sarà pubblicato il prossimo 17 ottobre. "Sinceramente non lo pubblicherei se non fosse la cosa migliore che sia in grado di fare in questo momento", ha detto Noel. "Che alla mia cerchia di amici piaccia o meno è una cosa irrilevante. E devo dire che la mia signora non è la fan più incallita. Mi fa: 'Non proprio come i Kasabian, eh?'.

C'è una canzone sul nuovo album che proprio non le piace, è l'ultimo pezzo. Quando ha letto l'elenco dei brani, mi ha detto: 'Mica avrai messo dentro anche quella maledetta canzone, vero?'. Ma magari a qualcuno piacerà. Beh, lei è scozzese, è più settentrionale di me". "Noel Gallagher's high flying birds" è stato prodotto da Dave Sardy e dallo stesso Noel e in studio hanno lavorato, tra gli altri, Mike Rowe, Jeremy Stacey e Lenny Castro. Il tracklisting del lavoro:.
1.     "Everybody's on the run"       
2.     "Dream on"       
3.     "If I had a gun"       
4.     "The death of you and me"       
5.     "(I wanna live in a dream in my) Record machine"       
6.     "AKA... What a life!"       
7.     "Soldier boys and Jesus freaks"       
8.     "AKA... Broken arrow"       
9.     "(Stranded on) The wrong beach"       
10.     "Stop the clocks".

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.