Voci: Lady Gaga vuole portare al cinema la vita di Amy Winehouse

Voci: Lady Gaga vuole portare al cinema la vita di Amy Winehouse

Che Lady Gaga fosse rimasta molto colpita dalla scomparsa di Amy Winehouse non è un mistero. Che la popstar italo-americana voglia produrre ed interpretare un film incentrato sulla breve esistenza dalla diva soul-jazz britannica, invece, è una voce emersa solo nelle ultime ore. E nemmeno nel modo più credibile, essendo stata riferita da una fonte rigorosamente anonima ad un tabloid britannico, il Daily Star, spesso incline al sensazionalismo. "Niente farebbe più felice Lady Gaga che trasformare Amy Winehouse in un'icona cinematografica", avrebbe spifferato l'addetto ai lavori dal suo ufficio di Hollywood: "E' già stata vista provare alcune sue canzoni. E, come se non bastasse, ha lo stesso atteggiamento ribelle che la renderebbe credibile davanti alle macchine da presa. Miss Germanotta medita da tempo di dividere la sua carriera tra set e sala di registrazione, e interpretare la Winehouse in un biopic potrebbe essere il migliore dei trampolini di lancio possibili. Il suo entourage si sta già preparando a studiare l'operazione, ma c'è una sola cosa alla quale lei non voglia rinunciare: impersonare Amy sul grande schermo".

Contenuto non disponibile


Nonostante i numerosi particolari citati nel resoconto, ad oggi non sono emersi nomi di studi o produttori interessati all'operazione. All'inizio di questa settimana Lady Gaga ammise di non essere "riuscita a parlare per due giorni di fila" dopo aver appreso la scomparsa della collega britannica.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.