Anche kd lang e le Sleater-Kinney alle nomination gay dei premi GLAAD

Anche kd lang e le Sleater-Kinney alle nomination gay dei premi GLAAD
Vi sono anche le Sleater-Kinney e kd lang tra le nomination avanzate dalla Gay And Lesbian Alliance Against Defamation per la dodicesima edizione dei premi dei media GLAAD. Sebbene gran parte dello spazio verrà dedicata alla televisione ed al cinema, esiste una sezione anche per la musica, che appunto vede le nomination delle Sleater-Kinney per l’album “All hands on the bad one”, di kd lang per “Invincible summer”, di Janis Ian per “God and the FBI”, di Stephen Gately dei Boyzone per “New beginning” e di Patty Larkin per “Regrooving the dream”. Le premiazioni si svolgeranno a New York il prossimo 16 aprile, a L.A. il 28, a Washington DC il 12 maggio ed a San Francisco il 9 giugno.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.