Janet Jackson e Quincy Jones ricevono premi per la loro influenza sui giovani

Quincy Jones ha ricevuto il 13 gennaio il suo primo "Ted Arison Award", durante il 20° anniversario della "National Foundation For Advancement In The Arts" per il suo contributo all'arte e per il suo impatto positivo sui giovani artisti americani. Quincy Jones è piuttosto abituato a ricevere premi di questo tipo, ma pare che Janet Jackson sia la nuova artista da celebrare in questa direzione. Dopo aver ricevuto il premio alla carriera ai recenti American Music Awards (vedi news), Janet si prepara ad essere onorata con il primo "Mtv Icon Award", durante una serata a lei completamente dedicata che avrà luogo a Los Angeles il prossimo 10 Marzo. La rete musicale americana ha infatti deciso che per festeggiare il suo 20° compleanno doveva essere proprio Janet Jackson a ricevere questo nuovo premio per la sua indiscutibile influenza sulla cultura pop e music business.
Numerosi artisti si esibiranno cantando le sue canzoni e a Janet spetterà il compito di esibirsi nel gran finale.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.