Outkast sempre più in pista

Outkast sempre più in pista
Forti del doppio disco di platino (oltre due milioni di copie) per il loro più recente album "Stankonia", gli Outkast stanno vivendo un periodo di iperattività. In tour in Europa con Eminem, gli Outkast si uniranno a Ludacris per una lunga serie di date negli States a partire dal 28 febbraio all'House Of Blues di Myrtle Beach (South Carolina) per poi concludere il 15 aprile a Charlotte (Nord Carolina). Tra gli altri progetti in cantiere, quello di pubblicare un doppio album dove entrambi i componenti del gruppo (Dre e Big Boi) potranno equamente gestirsi spazi e produzioni: in pratica un disco a testa.
Gli Outkast si preparano anche al lancio della loro linea d'abbigliamento, la "Outkast Clothing Co." e saranno parte del collettivo chiamato Dungeon Family, che comprende Goodie Mob, Big Rube, Witch Doctor, Cool Breeze e Backbone, il cui album dovrebbe uscire a metà aprile.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.