Musica in primo piano al Sundance Film Festival

Musica in primo piano al Sundance Film Festival
L’edizione di quest’anno del Sundance Film Festival, probabilmente il più importante appuntamento mondiale per scoprire i nuovi talenti del film, riserverà molto spazio alla musica. Colonne sonore, musicisti che recitano, ma anche party con i DJ più alla moda: 3 Doors Down, DJ Paul Oakenfold e il LA’s Ghost Team saranno tra i protagonisti dei live act in programma attorno alle sale del festival tra il 18 e il 28 gennaio prossimi.
Tra le pellicole in programma, da segnalare in particolare “We sold our souls for rock’n’roll”, documentario sull’Ozzfest diretto da Penelope Spheeris, già dietro alla macchina da presa per gli storici documentari sul punk di “The decline of western civilization part. I e II”. Courtney Taylor-Taylor dei Dandy Warhol, presenterà invece il suo debutto come regista con un corto ambientato nei dieci minuti immediatamente precedenti alla fine del mondo. Nel film, oltre a Taylor, troviamo anche Scott Weiland dei Stone Temple Pilots e la modella Kirtsy Hume. Ma al Sundance si potrà vedere anche “Julie Johnson” con Courtney Love, “Enigma” prodotto da Mick Jagger e “Helicopter” un documentario sull’incidente che costò la vita al leggendario promoter Bill Graham.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.