Gli Usa ai piedi di Ricky Martin, primo in 4 classifiche

Gli Usa ai piedi di Ricky Martin, primo in 4 classifiche
Non era mai successo che un artista fosse in testa, contemporaneamente, a quattro delle classifiche specializzate di Billboard. Ci è riuscito Ricky Martin, il cui singolo "Livin' la vida loca", risulta in vetta alle charts dei Billboard Hot 100, della Billboard Top 40, della Hot Dance Music/Maxi Singles Sales, e della Hot Latin Tracks. Mentre il precedente "Vuelve" è da poco diventato disco di platino (un milione di copie vendute negli Usa), si sono verificate scene di isteria quando il cantante portoricano è apparso al negozio Tower Records su Broadway per lanciare di persona il nuovo album. 8.000 persone hanno bloccato il traffico per chiedere una copia firmata dal divo. Una ragazza ha ottenuto l'autografo sul seno, e ha annunciato fiera alla tv americana: «Vado a farmelo tatuare».
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.