Tallest Man on Earth al lavoro su una colonna sonora

Tallest Man on Earth al lavoro su una colonna sonora

Lo svedese Kristian Matsson, titolare della sigla Tallest Man on Earth, è al lavoro su una colonna sonora: l'artista ha messo mano al commento musicale del lungometraggio (definito un "romantic drama") "Once a year", diretto da Gorki Glaser-Müller e atteso nelle sale entro la fine del prossimo anno.

Il folksinger scandinavo ha voluto accanto a sé, per la lavorazione dei brani (che, stando a quanto emerso fino ad oggi, saranno tutti strumentali), la connazionale Amanda Bergman, già parte del gruppo Idiot Wind. Matsson, solo lo scorso anno, ha pubblicato l'album "The wild hunt" e l'EP "Sometimes the blues is just a passing bird". Nato a Dalarna il 30 aprile del 1983, l'artista ha debuttato discograficamente nel 2008 con il disco "Shallow grave": dal vivo si è fatto le ossa accompagnando come sideshow act artisti di punta della scena indie-folk mondiale come John Vanderslice e Bon Iver.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.