Mastodon, nuovo singolo e nuovo album

Mastodon, nuovo singolo e nuovo album

I Mastodon, il gruppo heavy di Atlanta, Georgia, stanno per pubblicare il primo estratto dal nuovo album. Il singolo, che arriva dopo che la band ha postato online il brano d'apertura "Black tongue", è stato intitolato "Curl of the burl" e sarà pubblicato il prossimo 16 agosto. L'album è invece stato battezzato "The hunter" e sarà immesso sul mercato il 27 settembre. Questo il contenuto:





Contenuto non disponibile








"Black Tongue"
"Curl Of The Burl"
"Blasteroid"
"Stargasm"
"Octopus Has No Friends"
"All The Heavy Lifting"
"The Hunter"
"Dry Bone Valley"
"Thickening"
"Creature Lives"
"Spectrelight"
"Bedazzled Fingernails"
"The Sparrow"
"The ruiner" (solo nella limited edition)
"Deathbound" (solo nella limited edition)
Il gruppo USA, che da anni provoca accese discussioni per il modo in cui dovrebbe essere classificato, è composto da Brann Dailor, Brent Hinds, Bill Kelliher e Troy Sanders. L'edizione limitata di "The hunter" offre CD e DVD con copertuna alternativa, poster, download di "Black tongue" e di "Curl of the burl". Una volta terminate le copie disponibili, la limited edition (49.99 dollari) non sarà più ristampata.
 
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2022 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.