Kaufman: il singolo 'Labbra' anticipa il nuovo album

Rockol aveva parlato dei Kaufman tempo fa, nel 2008, nella rubrica "Dallo spazio" dedicata alle band emergenti scoperte su My Space. La band bresciana formata da Lorenzo Lombardi (voce e chitarre), Simone Prestini (basso), Leonardo Traina (batteria e percussioni), Luigi Suardi (chitarre e cori) torna ora con un nuovo brano dal titolo "Labbra" per il quale è stato registrato un videoclip utilizzando solamente l'iPhone 4. La clip vede alla regia Marco Bellone e Giovanni Consonni (registi del film "Ameriqua" e di diversi progetti per Mtv) ed è stata girato nell’Area Docks di Brescia nel mese di giugno. Oltre ai due registi sono intervenuti una cinquantina di fan che hanno ripreso con l'iPhone in HD l'esibizione della band.
Il singolo "Labbra" anticipa la pubblicazione del nuovo album dei Kaufman in arrivo a tre anni di distanza dal precedente "Interstellar College Radio" del 2008 e segna il netto passaggio della band dalla lingua inglese che caratterizzava il primo disco, alla lingua italiana scelta per il secondo.
L'album è prodotto da Simone Prestini e Marco Franzoni presso gli studi Bluefemme Stereorec di Brescia.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.