Al via la XII edizione del Premio Città di Recanati

E’ già aperto il nuovo ciclo di iscrizioni per la XII edizione del “Premio Città di Recanati”. L'edizione di quest’anno avrà alcune novità di rilievo: rispetto alle passate edizioni saranno aggiunte le audizioni dal vivo come criterio di selezione dei finalisti, mentre la fase successiva della manifestazione sarà incentrata sulla multimedialità. Gli ascoltatori di RadioUno Rai e il pubblico di Stream potranno infatti ascoltare e votare i brani in gara fino al prossimo Aprile.
I brani degli otto artisti/gruppi scelti verranno inclusi in un CD compilation e parteciperanno alle serate finali a Recanati in Giugno, mentre il vincitore assoluto riceverà un premio di 50 milioni di lire.
Il Premio Città di Recanati è sponsorizzato dal Comune di Recanati, dalla Provincia di Macerata e dalla Regione Marche.
Per iscriversi è necessario inviare due brani inediti entro il 19 Febbraio 2001.
Per informazioni: Tel. 071/7574320-1 - Email: musicultura@fastnet.it

Dall'archivio di Rockol - Music Biz Cafe, parla Roberto Razzini (Warner Chappell Music Italia)
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.