Thom Yorke collabora di nuovo con i Modeselektor: ascolta qui l'anteprima

Thom Yorke collabora di nuovo con i Modeselektor: ascolta qui l'anteprima

Quello tra Thom Yorke e i Modeselektor è un sodalizio artistico che va avanti da diversi anni ormai. Ora però si è arricchito di un nuovo episodio: il leader dei Radiohead infatti ha prestato la sua voce a due brani che saranno contenuti nel nuovo album del gruppo electro tedesco, "Monkeytown", atteso in tutti i negozi di dischi il prossimo 4 ottobre. Le canzoni si intitolano rispettivamente "Shipwreck" e "This" e si possono già ascoltare in anteprima a questo indirizzo insieme alle altre tracce dell'album. Per ora si tratta solo di preview da 40 secondi, ma la voce del cantante di Oxford è già perfettamente riconoscibile.
Questa è la seconda volta che Yorke collabora con i Modeselektor, dopo che nel 2007 aveva concesso la sua ugola per "The white flash", pezzo contenuto nel disco "Happy birthday". Il gruppo tedesco ha invece remixato per lui "Skip divided", un brano dell'album solista di Thom "The eraser".

Contenuto non disponibile


I Radiohead nel frattempo, come già riportato da Rockol, stanno discutendo sulla possibilità di fare un tour mondiale l'anno prossimo. "Il tour è la cosa principale di cui stiamo parlando in questo periodo. Suonare a Glastonbury è stato elettrizzante, ci è sembrata come una nuova iniezione di vita, adesso vogliamo vedere dove ci porterà tutto ciò", ha dichiarato il batterista della band Phil Selway.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
9 lug
Scopri tutte le date

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.