New Found Glory: arriva ad ottobre il nuovo album 'Radiosurgery'

Uscirà il prossimo mese di ottobre il nuovo album dei New Found Glory, intitolato "Radiosurgery". Il disco della band pop punk statunitense, atteso seguito di "Not without a fight" del 2009, è stato registrato a Los Angeles tra aprile e giugno di quest'anno ed è anticipato dal singolo della title track del disco, disponibile qui in ascolto.

Tra le undici tracce di "Radiosurgery" è compreso un brano, "Caught in the act", nel quale canta come ospite Bethany Cosentino dei Best Coast. Nel frattempo, i New Found Glory sono in tour in Gran Bretagna e si esibiranno sul palco del Reading and Leeds Festival, manifestazione che si svolgerà in Inghilterra tra il 26 ed il 28 agosto. I New Found Glory si formano a metà del 1997 in Florida, quando Jordan Pundik e Steve Klein iniziano a scrivere musica insieme. Ai due musicisti si aggiungono Ian Grushka al basso, Joe Moreno alla batteria e Chad Albert alla voce. La band realizza il primo EP "It's all about the girls" nello stesso anno; subito dopo la sua pubblicazione, Moreno viene sostituito da Cyrus Bolooki. Ecco la tracklist del nuovo disco dei New Found Glory:.

"Radiosurgery"
"Anthem for the unwanted"
"Drill it in my brain"
"I'm not the one"
"Ready, aim, fire!"
"Dumped"
"Summer fling, don'tmean a thing"
"Caught in the act"
"Memories and battle scars"
"Trainwreck"
"Map of your body"

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.