Noel Gallagher parla del prossimo album degli Oasis

Noel Gallagher parla del prossimo album degli Oasis
Il leader degli Oasis, in conferenza stampa prima dell’esibizione al Rock in Rio: ha dichirato “Potrei fare il professionista e dire: è molto importante per me suonare qui per gli aspetti sociali del festival. Oppure potrei essere onesto e dire: in Inghilterra fa un freddo fottuto, qui fa un bel caldo. A differenza di tutte le altre popstar che intervisterete in questi giorni, io vi dirò che siamo qui per i soldi”. Dopo di che, ha confermato che il 25 maggio inizierà il tour con i Black Crowes. Il gruppo ha scritto canzoni sufficienti per il nuovo disco: Noel ne ha scritte sette, Liam nove, Gem Archer una ed Andy Bell due. “Vorremmo fare un disco di rock’n’roll puro. Registrato dal vivo, senza sovrincisioni, pubblicato così com’è. Se poi ci riusciremo, è da vedere. Non lo so. Penso che negli anni abbiamo un po’ rallentato, tra canzoni lente e ballate, quindi sino a che non saremo in studio e non faremo partire il nastro, non sappiamo cosa succederà”.
Dall'archivio di Rockol - Oasis: "la band più grande di Dio"
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.