Jennifer Lopez: 'Mi sono voluta bene, ho lasciato Marc Anthony'

Jennifer Lopez: 'Mi sono voluta bene, ho lasciato Marc Anthony'

Jennifer Lopez rimane una donna romantica nonostante la recente rottura col marito Marc Anthony, ma afferma che trovare il modo di voler bene a se stessa è ciò che le ha dato il coraggio di spezzare un matrimonio durato sette anni. J.Lo, nella prima intervista dopo la fine della relazione con Anthony, ha riferito a "Vanity Fair" che sia lei sia Marc ce l'avevano messa tutta per far funzionare il matrimonio; l'ex marito,
nonostante sia andata come è andata, "avrà sempre un posto speciale nel mio cuore". Ma, a giudicare dalle parole della cantante ed attrice, seppur velate dalle allusioni, è stata lei a voler tagliare i ponti. "Sono una romantica persa e, quando si tratta di amore, sono una persona appassionata", ha detto Jennifer sul numero di settembre del mensile. "Non è che prima non mi volessi bene, è che a volte non ci rendiamo conto che ci compromettiamo. Per capire che una persona non va bene per te, o che quella persona non ti tratta nel modo in cui dovrebbe, o che non fa la cosa giusta per se stesso se io rimango, allora vuol dire che io non faccio la cosa giusta per me stessa. E adesso mi voglio sufficientemente bene per allontanarmi da quella situazione. Comunque per quanto riguarda l'amore rimango una persona ottimista. Sono positiva e determinata ad andare avanti nella vita, a far crescere i miei figli e a fare del mio meglio come madre, entertainer e persona. Guardo a nuove sfide, mi sento forte". La ex coppia tre anni fa aveva avuto i gemelli Max ed Emme.
 

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.