will.i.am dei Black Eyed Peas in Cina per Hillary Clinton

will.i.am dei Black Eyed Peas ha avuto un incontro con Hillary Clinton per parlare del progetto "100,000 Strong Initiative" del presidente Barack Obama. Nel corso dell'incontro l'artista ed il segretario di Stato hanno raggiunto un accordo in base al quale will.i.am, per innalzare il numero degli studenti statunitensi in Cina, terrà un concerto a Pechino. Lo show, riporta il quotidiano britannico "The Independent", vedrà la partecipazione anche di popstar cinesi. Nello scorso gennaio il rapper e produttore statunitense, vero nome William James Adams junior, si è messo al servizio di Intel Corp.: la società USA, che produce i microchip incorporati in più dell’80% dei computer in circolazione sul mercato mondiale, ha affidato al multiforme artista e produttore afroamericano l’incarico di direttore per l’ “innovazione  creativa”, nella speranza di sintonizzarsi con i gusti e i desideri dei consumatori più giovani. L'incarico è stato dato dalla Clinton forse per ringraziare l'artista per il suo impegno nella campagna elettorale di Obama; nel gennaio 2008 will.i.am infatti compose la canzone "Yes we can" per il presidente. Il video, diretto da Jesse Dylan e con apparizioni di -tra gli altri- Scarlett Johansson, John Legend ed Herbie Hancock, fu visto 3 milioni di volte nella sola prima settimana.
 

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.