In vendita da novembre libro fotografico su Lady Gaga

In vendita da novembre libro fotografico su Lady Gaga

Sarà in commercio dal prossimo novembre un libro fotografico dedicato a Lady Gaga Il volume è a cura di Terry Richardson, il fotografo che ha seguito Gaga per il mondo dall'agosto 2010, con il festival USA Lollapalooza, al febbraio di quest'anno, con la partecipazione della cantante ai Grammy Awards.

In questo lasso di tempo Richardson ha avuto accesso totale alla vita pubblica e privata della cantante e le ha scattato più di 100.000 foto. Sul libro, "Lady Gaga", in vendita dal 22 novembre per la casa editrice Grand Central Publishing, sono finite 350 foto sia a colori sia in bianco e nero. L'introduzione è stata scritta dalla stessa Gaga.
Grand Central Publishing (la ex Warner Books) esiste dal 1970. Nel 1998 è entrato a far parte del Time Warner Book Group e nel 2006 ad acquistare tutto è stata Hachette Livre che rientra nella sfera di Hachette Book Group USA. Richardson, il cui lavoro con Gaga non piace a tutti i fan secondo quanto si legge in alcuni forum dedicati alla cantante, ha lavorato per "GQ", "Harper's Bazaar", "Vogue" edizione francese e "Vogue" edizione britannica. Jamie Raab, vicepresidente e editore di Grand Central Publishing, ha affermato che il tomo sarà tra i più "stupefacenti, provocatori e ambìti libri della stagione natalizia 2011".
 

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2022 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.