Rockol Awards 2021 - Vota!

Il 23 settembre inizia un reality con Avril Lavigne

Il 23 settembre inizia un reality con Avril Lavigne

Avril Lavigne e Sean Kingston vengono indicati come tra i conduttori principali di un nuovo reality statunitense che non nasconde di voler scovare "il nuovo Justin Bieber o la nuova Taylor Swift".

Il programma è stato intitolaro "Majors and minors", in cui i majors sono i personaggi famosi che dispensano consigli e suggerimenti e i minors sono invece i concorrenti (8-16 anni) che saranno guidati nella strada verso il successo. Sviluppata dal compositore di canzoni Evan Bogart (Rihanna, Beyoncé), la trasmissione andrà in onda dal prossimo 23 settembre sull'emittente televisiva statunitense The Hub. Con Evan “Kidd” Bogart hanno lavorato i produttori Timothy Scott Bogart e Gary A. Randall. Con Avril Lavigne e Sean Kingston collaboreranno Leona Lewis, Brandy, Colbie Caillat, Mike Posner dei Cooler Than Me, Adam Lambert (ex "American idol") e Jordin Sparks. Il reality non prevede eliminazioni, ma solamente un vincitore che riceverà il premio finale che è (ovviamente) il contratto discografico. The Hub è attiva dall'ottobre 2010 e ha di fatto rimpiazzato Discovery Kids.

 

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.