Confermando le ipotesi suggerite nei giorni scorsi da alcuni commentatori (vedi news), la Web company californiana ha deciso di attivare un link diretto con il celebre negozio virtuale, che gli utenti di Napster potranno utilizzare per acquistare musica in rete, dopo averla ascoltata grazie agli scambi gratuiti con altri fan. Il software impiegato consentirà a CDnow di identificare i clienti che provengono da Napster, anche se non è chiaro se a quest’ultima andrà una porzione degli incassi derivanti dalla vendita.
Indipendente fino allo scorso anno, il retailer elettronico CDnow fa oggi parte della divisione e-commerce della multinazionale tedesca Bertelsmann, che dallo scorso ottobre (vedi news) è diventata partner commerciale della stessa Napster.
Indipendente fino allo scorso anno, il retailer elettronico CDnow fa oggi parte della divisione e-commerce della multinazionale tedesca Bertelsmann, che dallo scorso ottobre (vedi news) è diventata partner commerciale della stessa Napster.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!