Riunione di star della musica soul ai funerali di Louil Silas jr.

Sotto una pioggia battente, si sono svolti a Los Angeles il 10 gennaio i funerali del discografico e produttore Louil Silas jr. alla presenza di molte star della musica americana. La funzione religiosa nella chiesa di West Angelus Of God In Christ si è aperta con Howard Hewett che ha intonato "The Lord's prayer", seguito da Johnny Gill con "Precious Lord, take my hand", Angela Winbush con "His eye is on the sparrow" e da Chantè Moore (che Silas ha lanciato e prodotto con la sua etichetta, Silas records) con "Going up yonder". Presenti alla funzione anche L.A. Reid, Babyface, Magic Johnson, Ronnie DeVoe del trio BellBivDeVoe, Damion Hall dei Guy (il suo primo album da solista è uscito su Silas records)e Ronald Isley (il suo prossimo album su Dreamworks è stato prodotto da Louil Silas Jr.)
Silas è morto per infarto domenica 7 gennaio 2001 all'età di 44 anni. Membro dello staff esecutivo della LaFace records, Silas in passato è stato alla MCA records dove ha istituito la Black Music Division, promuovendo artisti come Loose Ends, New Edition e Ready For The World e ha lavorato negli anni con nomi come Patti LaBelle e Stephanie Mills.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.