Bologna, Vasco Rossi dimesso dalla clinica

Bologna, Vasco Rossi dimesso dalla clinica

Vasco Rossi è uscito poco fa dalla clinica privata di Villalba, alle porte di Bologna, dove era ricoverato dallo scorso 18 luglio per seguire una terapia antidolorifica in seguito ad una frattura di una costola: il rocker di Zocca, come riferiscono le numerose testate presenti in loco, ha lasciato la struttura ospedaliera - in tuta da ginnastica, cappellino e occhiali scuri - su una Bentley guidata dal manager Floriano Fini. "Sto meglio, molto meglio, sono sempre pronto a tornare sul palco", ha dichiarato l'artista pochi attimi prima di lasciare l'ospedale, durante un veloce incontro con un selezionato gruppo di fan e lo staff medico che l'ha avuto in cura. Benché la convalescenza, ora, possa proseguire a casa, lo staff del Komandante ha fatto sapere che i dolori al costato - che causarono l'accorciamento di una delle date di Milano, qualche settimana fa - siano ancora molto forti: in ogni caso, gli esami clinici ai quali è stato sottoposto l'artista hanno dato tutti esito negativo, tanto da configurare un quadro clinico - come confermato dai dottori - "buono".

Dall'archivio di Rockol - Le sei volte a San Siro
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale
10 giu
Scopri tutte le date

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.