Concerti, iDay Festival di Bologna: la line-up completa, il prezzo dei biglietti

Concerti, iDay Festival di Bologna: la line-up completa, il prezzo dei biglietti

Sono stati resi noti oggi i dettagli dell'iDay Festival di Bologna, in programma tra i prossimi 3 e 4 settembre all'Arena Parco Nord del capoluogo emiliano. La prima giornata, dedicata esclusivamente al nuovo brit rock, vedrà gli headliner Arctic Monkeys venire preceduti sul palco dai Kasabian di Serge Pizzorno, dai White Lies, dai Wombats, dai Vaccines e dai Morning Parade, mentre la seconda sarà consacrata al punk e al rock nordamericano, con - accanto agli Offspring, previsti in scaletta in chiusura - Simple Plan, No Use For A Name, Taking Black Sunday, Face To Face e i "nostri" Adam Kills Eve da Firenze e If I Die Today. I biglietti sono già disponibili presso i maggiori circuiti di distribuzione al prezzo di 40 euro più diritti di prevendita ed eventuali commissioni addizionali per la prima giornata, 35 euro più diritti di prevendita ed eventuali commissioni addizionali per la seconda, o 67 euro e 50 più diritti di prevendita ed eventuali commissioni addizionali per l'abbonamento alla due giorni.

Contenuto non disponibile


La prima edizione dell'iDay - anche conosciuto come Indipendent Day - Festival risale al 1999, quando sul palco salirono - oltre agli stessi Offspring - anche - tra gli altri - Joe Strummer coi Mescaleros, Sick Of It All, Hepcat, Lit, Punkreas e Verdena. Celebre, in tempi più recenti, è rimasta l'edizione del 2009, tenutasi all'Arena Concerti della Fiera di Rho, alle porte di Milano, quando gli headliner designati, gli Oasis, annullarono in extremis la propria esibizione in seguito al proprio scioglimento, avvenuto poche ore prima nel backstage del Rock en Seine di Parigi.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.