Rihanna, iniziati i lavori per il nuovo album

Rihanna, iniziati i lavori per il nuovo album

Pare siano già iniziati i lavori all'ideale seguito di "Loud", l'ultimo album di studio di Rihanna, pubblicato nel 2010: a renderlo noto è stato il produttore Verse Simmonds, metà del duo dei Juggernauts, nonché co-autore del brano "Man down". "Da quello che ho capito, lei sta finalizzando l'elenco dei brani da lavorare per il nuovo album proprio in questi giorni", ha detto Simmonds: "Noi le abbiamo dato una canzone che le piace davvero molto, e che noi siamo orgogliosi lei abbia scelto. Lavorare con Rihanna è una prospettiva che ci elettrizza non poco". Parlando del brano destinato a finire nella tracklist della nuova fatica in studio della cantante caraibica, Verse ha dichiarato: "No, non sarà affatto simile a 'Man down'. Noi, sia come artisti che come produttori, non cerchiamo mai di ripetere un successo. Il nostro modo di lavorare ci porta sempre a cambiare le carte in tavola, per cercare soluzioni nuove".

Contenuto non disponibile


Stando alle ultime indiscrezioni, Rihanna dovrebbe girare un documentario il prossimo 5 agosto proprio nelle Barbados, sua terra d'origine: il documento, che potrebbe includere anche un'esibizione dal vivo, farebbe parte di un accordo da 4 milioni di dollari stretto tra l'ente del turismo locale e la RocNation, società che cura gli interessi della cantante.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.