Kings Of Leon, ancora un forfait dal vivo: 'Abbiamo grossi problemi'

Kings Of Leon, ancora un forfait dal vivo: 'Abbiamo grossi problemi'

Non era solo l'epilogo di una brutta giornata - fatta di stress, stanchezza e qualche birra di troppo - la figuraccia rimediata qualche giorno fa da Caleb Followill, costretto - durante un concerto a Dallas - ad abbandonare il palco perché non in grado di sostenere un'esibizione: la band originaria di Nashville, Tennessee, ha infatti annullato anche la data prevista per lo scorso sabato sera, a Houston, prevenendo un altro possibile flop di fronte ai fan.

Un comunicato ufficiale diramato dalla band - e subito rilanciato dagli organizzatori del concerto in Texas - ha parlato di un Caleb "esaurito dalla stanchezza, disidratato e con problemi alle corde vocali", ma il bassista Jared Followill, che già a Dallas si era fatto carico di presentare alla folla le scuse della band, sulla sua pagina ufficiale di Twitter ha ribadito che il caldo e la stanchezza non sono che l'ultimo dei problemi, nel gruppo: "Amo i nostri fan moltissimo, e so che voi, ragazzi, non siete stupidi. Quindi eviterò di mentirvi. Ci sono problemi nella nostra band decisamente più grossi che non bere troppo Gatorade".

Contenuto non disponibile


Fu sempre Jared, poche ore dopo l'incidente di Dallas, a parlare - sempre via Twitter - di "malesseri e problemi" tra i membri del gruppo. Che, a questo punto, sono attesi al varco - oltre che dai fan con in tasca il biglietto per le prossime date - anche da tutta la stampa internazionale. All'una di lunedì pomeriggio il sito ufficiale dei Kings of Leon dà per confermate la date previste per il restante tour (43 in tutte, la maggior parte negli Stati Uniti, con sortite - tra ottobre e novembre - tra Sudafrica e Australia), compresa quella di domani a Tampa, in Florida: probabilmente per avere più chiaro il quadro su quello che potrà essere il futuro della band di "Use somebody" basterà aspettare poche ore.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2022 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.