Chickenfoot: il nuovo singolo "Bigfoot" in streaming

Il nuovo singolo del supergruppo hard/metal Chickenfoot è online in streaming; il brano è intitolato "Bigfoot" ed è possibile ascoltarlo su Soundcloud, andando a questo indirizzo. Il pezzo è anche disponibile per l'acquisto su iTunes, da oggi.
"Bigfoot" è il primo estratto dal secondo album (stranamente intitolato "Chikenfoot III"), atteso per il 26 settembre (su earMUSIC/Edel) e prodotto da Mike Fraser (AC/DC, Metallica); un disco che il cantante Sammy Hagar ha già definito "il migliore che io abbia mai inciso".
Anche Joe Satriani ha detto la sua su questo lavoro, profondendosi in lodi: "Abbiamo assemblato un disco molto migliore e più profondo del precedente... per un musicista è una cosa bellissima sapere di aver partecipato a qualcosa che tocca gli animi e può cambiare la vita di una persona".



Contenuto non disponibile


I Chickenfoot, nati nel 2008, sono un vero e proprio supergruppo: nella formazione militano, infatti, Sammy Hagar (Van Halen), Michael Anthony (Van Halen), Joe Satriani e Chad Smith (Red Hot Chili Peppers). Nonostante questo Sammy Hagar ama dire: "Non siamo un supergruppo, siamo amici a cui piace passare del tempo insieme e la musica è solo qualcosa in più. Poi, casualmente, suoniamo tutti in altre band".

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.