Amy Winehouse: scoperti due inediti grazie al produttore Salaam Remi

Amy Winehouse: scoperti due inediti grazie al produttore Salaam Remi

Dopo le insistenti voci su un album postumo di Amy Winehouse, composto almeno da dodici brani, spuntano sul web due inediti della cantante inglese, scomparsa il 23 luglio nella sua casa di Camden, Londra. "Round midnight" e "Some unholy war" sono stati postati dal produttore Salaam Remi sulle pagine del suo blog, come omaggio alla memoria di Amy, a poche ore dalla sua morte. Remi, che con la Winehouse ha realizzato l'abum "Frank" del 2003, ha portato alla luce una versione inedita di un brano, già contenuto nella tracklist di "Back to black" del 2006 ("Some unholy war"), e una traccia che l'artista britannica aveva registrato dopo il suo esordio discografico, ma mai pubblicata ("Round midnight"). Inoltre, Salaam Remi, sarebbe anche l'artefice di un duetto tra la Winehouse e Cee Lo Green, registrato un mese fa a St Lucia, del quale, per ora, non sono noti dettagli. Il produttore ha poi confermato, in una recente intervista ad una radio newyorkese, wwpr-fm, l'esistenza di alcune registrazioni, anche se incomplete, di un terzo album che Amy stava preparando con la Universal.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.