Patty Pravo, il nuovo amore e il ritiro dalle scene

Patty Pravo, il nuovo amore e il ritiro dalle scene

Patty Pravo sta meditando di ritirarsi. Complice, forse, un nuovo amore. "Sorpresa in vacanza nel Salento in topless e in compagnia di un ragazzo di nome Alessandro", riporta l'agenzia Ansa che riprende quanto scritto dal settimanale "Gente" oggi in edicola, la popolare cantante ha detto: "Ci vediamo da un paio di mesi, mi fa star bene. Per ora è un filarino poi chissà. Ho voglia d' innamorarmi, magari pure di risposarmi". Nicoletta Strambelli, nata a Venezia, classe Quarantotto, ha anche detto: "Con i giovani mi trovo bene, dentro sono una bambina, certo c'é la componente fisica, l'estetica, l'attrazione, anche se l'idea di una donna che fa sesso dopo i 50 anni è sconvolgente in questa società dove solo ai maschi tutto è concesso". Poi annuncia l'intenzione di ritirarsi dalle scene tra un paio d'anni e dice: "Smetto di cantare e mi dedico alla direzione d'orchestra". Molto colpita dalla recente scomparsa di Amy Winehouse, l'ex Ragazza del Piper, il cui primo singolo risale al 1966, sempre da quanto riporta l'Ansa aggiunge: "Aveva un talento pazzesco, una voce che mi arrivava come poche altre. E' stato uno choc". Da qui, una riflessione sul suo stesso passato: "Bisogna avere le palle, la forza e la sensibilità per capire - ammette - che c'é un tempo per tutto, che non puoi continuare a farti. Io mi sono drogata per divertirmi, mai per distruggermi. Quando ho capito che stavo diventando vittima non della droga, ma del mio personaggio e della fama, me ne sono andata in America a disintossicarmi dalla vita".

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.