Bernie Taupin, autore del testo di "Candle in the wind 1997": "Non ho nulla da dire in più di quanto già sia contenuto in quelle parole"

Bernie Taupin, autore del testo di "Candle in the wind 1997": "Non ho nulla da dire in più di quanto già sia contenuto in quelle parole"
Non tutti sanno chi in realtà sia l'autore del testo di "Candle in the wind", quella che da poco tempo è diventata la canzone più popolare di Elton John. Si tratta del paroliere Bernie Taupin, che con Elton ormai collabora da trent'anni anche se non si vedono quasi mai. Taupin, infatti, spedisce ad Elton delle parole per fax dalla California, e lui le mette in musica. Quando gli è stato chiesto di commentare il testo di "Candle in the wind", Taupin ha semplicemente risposto: "Non ho nulla da dire, tutto quello che volevo esprimere è in quel testo". Il paroliere ha ora 47 anni ed abita in una grande tenuta da circa 30 miliardi di lire in compagnia di Stephanie Haymes, la sua terza moglie.
Dall'archivio di Rockol - Il "Farewell Yellow Brick Road Tour" all'Arena di Verona
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.