Vasco Rossi: condizioni buone, lunedì le dimissioni dalla clinica di Villalba

Vasco Rossi: condizioni buone, lunedì le dimissioni dalla clinica di Villalba

Sono state definite "buone", dai medici della clinica di Villalba, in provincia di Bologna, le condizioni di Vasco Rossi, ricoverato dallo scorso 18 luglio presso la struttura sanitaria emiliana per seguire una terapia antidolorifica in seguito alla frattura di una costola e per una serie di esami: "Sono terminati oggi gli accertamenti previsti per il paziente Vasco Rossi", si legge nel bollettino medico diramato dalla direzione sanitaria dell'ospedale: "Le sue condizioni si confermano buone, non si è verificato nessun imprevisto per cui abbiamo concordato l'uscita nella giornata di lunedì". Una TAC effettuata negli scorsi giorni aveva escluso un'infezione polmonare, possibile complicazione alla frattura procuratasi tempo fa dal rocker di Zocca che l'aveva costretto a ridurre uno dei suoi set allo stadio Meazza di San Siro, a Milano: "Il problema è scongiurato", ebbe a dire Tania Sachs, storica portavoce di Vasco.

Dall'archivio di Rockol - Le sei volte a San Siro
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale
10 giu
Scopri tutte le date

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.