Classifiche UK: dopo il pupazzo al numero 1, le piante canterine

Ma cosa succede alle classifiche britanniche? Dopo l’invasione delle boyband e dei gruppi che si rivolgono sfacciatamente al mercato dei ragazzini, il target si sta abbassando e c’è chi mira direttamente ai bambini. “We can fix it” del pupazzo televisivo Bob The Builder è infatti stato un clamoroso successo del periodo natalizio e vende ancora a palate: ed ora, dopo il pupazzo al numero uno, si preannuncia il singolo delle piante canterine. La BBC, non contenta di Bob The Builder, ha infatti preannunciato che prima dell’estate uscirà anche il disco di “Bill and Ben the flowerpot men”, una sorta di piante canterine. Il singolo sarà ovviamente abbinato ad un programma televisivo. La canzoncina verrà affidata alla voce di Paul Taylor.

Dall'archivio di Rockol - Music Biz Cafe, parla Roberto Razzini (Warner Chappell Music Italia)
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.