Nuove indiscrezioni sul progetto solista del frontman degli Slipknot

Nuove indiscrezioni sul progetto solista del frontman degli Slipknot
Il frontman degli Slipknot Corey Taylor ha recentemente parlato del suo progetto solista (vedi News). Il nome di questo fantomatico side project sarebbe Project X e dovrebbe vedere la luce nella primavera 2001.
“Sostanzialmente si tratta di un progetto hard rock che coinvolge me ed un mio caro amico con il quale ho lavorato per circa 12 anni”, ha detto Taylor. L’amico di Corey Taylor si mormora possa essere Sean McMahon, lo stesso che aveva prodotto l'oscuro primo album degli Slipknot "Mate feed kill repeat". Anche altri amici di Taylor potrebbero essere coinvolti in questo annunciato esordio da solista: il percussionista Shawn Crahan (già Heroic Dose e Slipknot), Anders Colsefni (Painface), il tecnico della batteria di Crahan Sa-Tone e Dizzy, frontman dei The Rejects, side project del batterista degli Slipknot Joey Jordison.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
11 feb
Scopri tutte le date

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.