'Stavolta il problema sarà far smettere Prince di suonare'

'Stavolta il problema sarà far smettere Prince di suonare'
Credits: Prince Estate - Jeff Katz

Prince sta per sbarcare in Irlanda per scusarsi della sua mancata esibizione di tre anni fa al Croke Park. Gli organizzatori del concerto, che si terrà sabato al Malahide Castle, hanno riferito che il folletto di Minneapolis farà di tutto per farsi perdonare. Lo show si svolgerà nella tenuta del castello di Malahide, a 14 chilometri a nord di Dublino; le parti più antiche del castello risalgono al 1100 e la tenuta è stata
aperta alle esibizioni pop nel 2007.

Robbie Butler del promoter POD Concerts ha riferito a Press Association d'aver parlato con la band di Prince e che il solo problema sarà farlo smettere di suonare perché l'artista potrebbe andare avanti per ore. Il concetto è stato peraltro espresso dal diretto interessato .pochi giorni fa al festival Hop Farm nel Kent; quando gli hanno comunicato che avrebbe dovuto concludere il suo già lungo set, il cantante ha detto al microfono





Contenuto non disponibile







"vorrei che non ci fosse un'ora di chiusura, le feste dovrebbero andare avanti fino a quando tutti si addormentano". Al concerto di Malahide sono attesi circa 30.000 spettatori e sarà il primo show di Prince dopo quasi dieci anni. Gli operai stanno terminando l'allestimento, che comprende due maxischermi ai lati del palco. Già eretto il camerino del cantante, che è a forma di yurta. Prince, oltre alle consuete bottiglie di champagne, ha curiosamente insistito per avere del Limoncello.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.