Vasco, ancora esami: sospetta infezione ad un polmone

Vasco, ancora esami: sospetta infezione ad un polmone

Si prolunga il ricovero di Vasco Rossi, che la scorsa settimana è entrato in una clinica di Villalba, in provincia di Bologna, per una cura antidolorifica per una frattura di una costola: il rocker di Zocca è stato trasferito nella mattina di oggi in ambulanza per qualche ora in una struttura sanitaria in provincia di Ravenna per ulteriori esami, sembra per una sospetta infezione ad un polmone. A confermare le indiscrezioni è giunta una dichiarazione della portavoce dell'artista, Tania Sachs, che ha esplicitamente parlato di "una risonanza per verificare un'eventuale infezione al polmone". Il quadro clinico del cantante dovrebbe prevedere ancora sette o otto analisi, che potrebbero costringerlo a prolungare il ricovero ancora per una decina di giorni. Al momento, quindi, una data per le dimissioni non è ancora stata fissata. Al capezzale del cantante si sono alternati, oltre che la compagna Laura Schmidt, con lui dall'inizio delle cure, il manager Floriano Fini e Danilo "Roccia" D'Alessandro, storico bodyguard dell'artista, oltre che una nutrita schiera di fan tenuta a debita distanza dalla camera del Komandante dal servizio di sicurezza privato della clinica.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale
10 giu
Scopri tutte le date

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.