Kix Brooks, prima allo stadio, poi sul palco

Kix Brooks, prima allo stadio, poi sul palco
Anche Brooks & Dunn saranno a Los Angeles in occasione della 28° edizione degli American Music Awards in programma lunedì 8 gennaio. Il duo è in lizza con Dixie Chicks e Lonestar per il titolo di “favorite band, duo or group”. Sebbene molti artisti siano arrivati a Los Angeles alcuni giorni prima per preparare con cura lo show, Kix Brooks ha fatto sapere che lui non c’era per nessuno fino alla fine del match Tennessee Titans – Baltimore Ravens. Brooks infatti ha già prenotato un posto all’Adelphia Coliseum di Nashville assieme alla sua famiglia. “Andiamo allo stadio tutte le domeniche, è veramente grande, c’è un sacco d’entusiasmo a Nashville attorno ai Titans”.
L’edizione n.28 degli American Music Awards sarà trasmessa in diretta dalla Abc nelle prime ore del mattino del 9 gennaio. Sono previste anche delle registrate Web che al momento non sono ancora state ben precisate.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.