I Radiohead stanno decidendo il tour

I Radiohead stanno decidendo il tour

I Radiohead, che in Gran Bretagna non si esibivano da diciotto mesi prima della loro performance "segreta" allo scorso festival di Glastonbury, stanno decidendo in questi giorni quando compiere un nuovo tour. Il batterista Phil Selway, che recentemente ha eseguito alcuni concerti come solista e che lo scorso 25 luglio ha pubblicato l'EP "Running blind", ha affermato:





Contenuto non disponibile







"Il tour è la cosa principale di cui stiamo parlando in questo periodo. Suonare a Glastonbury è stato elettrizzante, ci è sembrata come una nuova iniezione di vita, adesso vogliamo vedere dove ci porterà tutto ciò". E, mentre già si parla di un ruolo da teste di serie per Glastonbury 2013 (l'edizione 2012 non si terrà), che così farebbe segnare a Thom York e soci una tripletta date le loro apparizioni da headliner nel 1997 e 2002, la formazione di Oxford il mese prossimo pubblicherà un EP. Il disco, quarto ed ultimo di una serie di remix, è composto da questi brani:
1. "Give up the ghost" (Thriller Houseghost Remix)
2. "Codex" (Illum Sphere Remix)
3. "Little by little" (Shed Remix).

Dall'archivio di Rockol - Radiohead: Thom Yorke e l'imprecazione in loop
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.