Riaperto il sito e-commerce di Sony Electronics

Riaperto il sito e-commerce di Sony Electronics
A fronte di tante chiusure e ridimensionamenti di attività di commercio elettronico, fa notizia il rilancio del sito e-commerce SonyStyle.com da parte di Sony Electronics, la divisione del colosso giapponese che opera nel campo dell’elettronica di consumo. Oltre a vendere direttamente PC, lettori audio e altre apparecchiature elettroniche, il sito fornisce link ai Web site di Sony Music, CDnow e Liquid Audio per lo scaricamento gratuito o l’acquisto on-line di un catalogo di 115.000 brani musicali. I pezzi acquistati, in vendita a prezzi variabili tra i 99 cent e i 2 dollari e 99 ciascuno, possono essere trasferiti direttamente sulla memoria di player portatili oltre che sul disco fisso del computer, mentre i brani gratuiti possono essere scaricati solo da utenti in possesso di lettori audio digitali fabbricati dalla marca nipponica.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.