Timo Maas: remixa 'Cash Johnny' e vinci un corso da electro producer

Timo Maas: remixa 'Cash Johnny' e vinci un corso da electro producer

Timo Maas ha indetto un concorso riservato a tutti i beatmaker in erba. Il dj e produttore electro house mette a disposizione alcuni campioni del suo brano "Cash Johnny", realizzato negli scorsi mesi, ed invita a remixarli a proprio piacimento. Tutti i remix realizzati vanno poi caricati sulla pagina ufficiale del concorso. Il miglior brano, scelto da Timo in persona, vincerà un corso, del valore di 2590 sterline, in una delle sedi SAE sparse nel mondo, delle quali una è situata a Milano, per imparare tutti i segreti del mestiere di "electronic producer". Il vincitore potrà scegliere se frequentare il corso della durata di sei mesi o quello di un mese "full immersion". Al permio vanno aggiunti una Native Instruments Maschine Groove Production Studio, un Native Instruments Komplete 7 Software Instruments & FX Collection, un paio di cuffie professionali da dj e un account Soundcloud. Timo Maas, inoltre, regala ai suoi fan, per questo mese, il download gratuito del suo singolo "Kick 1 kick 3", realizzato da Sebrok. Timo Maas, dj di origine tedesca, inizia la sua carriera musicale a 17 anni nei locali di Berlino. La prima produzione di Maas è "Loud", pubblicata nel 2002

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.