Kelly Rowland: 'Mai parlato di una reunion delle Destiny's Child'

Kelly Rowland: 'Mai parlato di una reunion delle Destiny's Child'

Kelly Rowland ha messo fine una volta per tutte alle voci insistenti, che circolavano da tempo, su una presunta reunion delle Destiny's Child. La cantante r'n'b statunitense, infatti, ha dichiarato di non aver mai parlato con Beyoncé né di un ritorno della band né di un'esibizione al festival di Glastonbury con la Knowles e Michelle Williams. "Ad essere sincera io, Michelle e Beyoncé non abbiamo mai parlato di una reunion, tanto meno di un concerto di ritorno al Glastonbury Festival di quest'anno. Ci siamo incontrate più volte, è vero, ma i nostri discorsi sono sempre stati incentrati su altro. Parliamo più che altro di vita privata e progetti personali", ha detto la Rowland a Billboard. Nel frattempo, Kelly ha pubblicato proprio negli scorsi giorni il suo terzo album solista, "Here I am".

Contenuto non disponibile



Tra le tracce del disco compaiono collaborazioni con Lil'Wayne, con il quale Kelly aveva duettato in "Commander" insieme al dj e producer David Guetta, e con Rico Love. Qui la tracklist di "Here I am".

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.