Kid Loco illumina la scena dance parigina

Kid Loco illumina la scena dance parigina
“Elles se rendent pas compte”. Se passate dalle parti di Parigi, non potete mancare alle serate targate Kid Loco, tutti i giovedì al Wax Bar. Kid Loco, Tommy Hools, DJ Mehdy stanno tenendo banco tra i dj set più alla moda della capitale francese e non solo. Nel corso dei live act tenuti da Kid Loco, si possono ascoltare anche i suoi tre nuovi brani appena registrati con Tim Keegan dei Departure Lounge.
Sul sito del dj francese (www.kidloco.the-power.org/), oltre alle informazioni sulle sue prossime uscite, si trova una fornita collezione di mp3 con un interessante archivio di promo da Saint Etienne, High Llamas, Stereolab. I brani, però, non sono in versione completa.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.