Social Distortion in tour con un ex Youth Brigade

Social Distortion in tour con un ex Youth Brigade
A circa un anno dalla scomparsa del chitarrista Tennis Dannell, i Social Distortion stanno per ritornare sulle scene con un tour che partirà il 13 gennaio da San Diego.
Mike Ness, frontman della storica band di punk losangelina, ha presentato il programma definitivo delle date; dopo San Diego il tour toccherà Los Angeles, Las Vegas e si concluderà il 30 gennaio a Anaheim. Per ognuna delle tappe sono previsti più giorni di concerti, in particolare alle House of Blues di LA e Anaheim, gli SD si fermeranno rispettivamente quattro e sette giorni.
Al posto di Dannell, ci sarà l’ex Cadillac Tramps e Youth Brigade, Jonny “Two Bags” Wickersham, già visto lo scorso 6 maggio al concerto tributo “When the angels sing” che aveva visto salire sul palco anche Offspring e X.
Come già scritto nelle Rockol news, i Social Distortion stanno lavorando su un nuovo album di cui però non si hanno ancora molti dettagli, se non che dovrebbe uscire entro la fine dell’anno. I brani pronti al momento sono “Nickels and Dimes” e “Don’t take me for granted”.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.