La Dave Matthews Band mette online il singolo del nuovo album

La Dave Matthews Band mette online il singolo del nuovo album
La Dave Matthews Band offrirà il download gratuito del primo singolo dall’album in uscita “Everyday”. Si può scaricare la canzone in formato mp3 o liquid audio dal sito ufficiale della band (www.davematthewsband.com) da dove si può già ordinare l’LP in uscita il prossimo 27 febbraio. Come già anticipato dalle news di Rockol, il nuovo lavoro vedrà gli altri componenti della band più in evidenza rispetto al passato. La DMB è composta, oltre che dal cantante Matthews, dal violinista Boyd Tinsley, dal batterista Carter Beauford, dal sassofonista LeRoi Moore e dal bassista Stefan Lessare.
“Everyday” è stato registrato in uno studio di Los Angeles con il produttore Glen Ballard, già con No Doubt e Alanis Morissette. “È definitivamente un nostro album, ma allo stesso tempo è fresco… c’è un sacco di aggressività, tutta positiva, nei nuovi brani” ha dichiarato Dave Matthews.
Sul sito della band sono in arrivo altre anticipazioni del nuovo materiale e fotografie scattate durante le registrazioni.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.