Tina Turner cerca casa lontano... dagli odori

Tina Turner cerca casa lontano... dagli odori

Tina Turner non vuole più saperne della lussuosa villa nella quale abita a Zurigo: la rockstar, secondo quanto riportato da alcuni quotidiani svizzeri, sarebbe stanca di pagare i 50mila franchi di affitto mensile, ma soprattutto stufa di tollerare gli effluvi delle grigliate dei vicini.

Stabilita a Zurigo dal gennaio 1995, la signora Turner cercherebbe ora un nuovo alloggio nella ricca città elvetica. L'attuale villa della star americana è invidiabile: trenta stanze, 4mila metri quadrati di terreno, una piscina al chiuso ed una seconda all'aperto. Il lusso comunque si paga, e Tina sborsa ogni mese oltre cinquanta milioni di lire: somma che ora giudica esorbitante soprattutto dopo aver scoperto che vicino all'abitazione ci sono i "giardini in affitto", piccoli appezzamenti dove ogni fine settimana 340 zurighesi coltivano il loro piccolo orto. La cosa non sarebbe particolarmente spiacevole, se all'ora dei pasti gli svizzeri non si mettessero a cucinare all'aperto salsicce e bistecche inondando di odori la villa della cantante.
La speranza di Tina Turner è ora quella di trovare un luogo più tranquillo: sempre nella stessa zona, ma lontano dalle grigliate dei vicini!
 

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.