Rivelato: in ottobre il concerto per Michael Jackson

Rivelato: in ottobre il concerto per Michael Jackson

Vari membri della famiglia di Michael Jackson hanno tenuto oggi una conferenza stampa a Los Angeles nel corso della quale hanno rivelato che il concerto in memoria dello scomparso artista, evento del quale c'era già stata qualche anticipazione nei giorni scorsi, si terrà nel prossimo ottobre a Cardiff. Ad annunciare il progetto sono stati Katherine, l'anziana madre del King of Pop, e i figli Tito, Jackie, Marlon e La Toya. Tiepide le reazioni da parte degli inviati dei media. Come mai? Sebbene l'annuncio sia stato accompagnato da iniziative apparentemente robuste, come il progetto di diffondere lo show in diretta televisiva sui canali a pagamento e nei cinema, la famiglia di Michael non è stata in grado di confermare neppure un solo partecipante al concerto.





Contenuto non disponibile







Lo show si svolgerà presso il Millennium Stadium di Cardiff, Galles, l'8 ottobre; la struttura potrà ospitare fino a 75.000 spettatori. Un'agenzia ricorda che Jermaine, uno dei fratelli dell'artista, tentò di organizzare un evento simile a Vienna nel 2009 ma l'iniziativa si rivelò un flop e il concerto non ebbe mai luogo.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.