Rumer chiede la collaborazione di Jimmy Page

Rumer, la cantautrice britannica nata in Pakistan, ha affermato che le piacerebbe poter collaborare con Jimmy Page, ex Led Zeppelin. Un accenno, una frase buttata lì che però equivale, di fatto, ad un invito. Sentita dall'agenzia Bang, l'artista, il cui primo album "Seasons of my soul" è arrivato fino al numero 3 nelle classifiche del Regno Unito, ha detto: "Mi piacerebbe collaborare con Jimmy Page, è un chitarrista fantastico". Già che c'era, la 32enne artista (vero nome Sarah Joyce) ha aggiunto: "E mi piacerebbe lavorare ancora con John Grant (cantautore USA il cui album "Queen of Denmark" ha vinto il "Best album of 2010" della rivista "Mojo"), è un amico e un musicista fenomenale. In realtà certe cose le ha già fatte, canta sul mio prossimo album". E qui Rumer ha regalato qualche piccola anticipazione sul suo secondo lavoro. "Fa i cori su due canzoni. L'album dovrebbe uscire in novembre, si spera. Dipende come vanno le cose. E mi piacerebbe fare qualcosa anche con Sandie Shaw. Dovremmo proprio fare qualcosa insieme, è splendida.





Contenuto non disponibile







Ai Mojo Awards, il 21 luglio, è stata lei a consegnarmi il mio premio. Prima della cerimonia mi ha mandato un messaggio per vedere di non indossare tutte e due vestiti dello stesso colore". Rumer ai Mojo Awards ha vinto nella categoria "Best Breakthrough Act". "Seasons of my soul" ha ad oggi venduto circa 530.000 copie nel mondo.
 

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.