Spice Girls, le neomamme Emma e Victoria si scambiano consigli

Cosa c'è di meglio tra chi è diventata (di nuovo) mamma da poco se non fare quattro chiacchiere con una donna in simile situazione? Se poi con quest'altra donna si sono condivise tante emozioni, tanto meglio. E' quanto sta capitando in questi giorni a due neomamme dello showbiz, Emma Bunton (la bionda) e Victoria Adams (la moglie di Beckham). Posando per la rivista "Hello!" con la recente aggiunta alla famiglia, la piccola Tate nata due mesi fa, la ex Baby delle Spice Girls ha parlato del suo rapporto con la ex Posh che in questo periodo è veramente stretto.

"Victoria, quando ha avuto la bambina, Harper Seven, mi ha parlato di 'pura euforia'. Appena riusciremo a trovarci lo faremo", ha detto la Bunton. "E' sempre stato così. Per il momento ci arrangiamo con le email. Il fatto che i nostri ultimi arrivi siano così vicini come età significa che abbiamo molte cose di cui chiacchierare. Ci siamo scambiate consigli e foto e abbiamo condiviso la nostra eccitazione. Dopo che ho messo al mondo Tate, i primi mazzi di fiori che sono arrivati sono stati quelli di Victoria, Geri e Mel C. Con tutti c'erano dei bigliettini, cosa che mi fa sempre tanto piacere. La relazione che c'è tra noi ragazze sarà sempre speciale. E adesso i nostri figli sono anche amici e, quando crescerenno, sarà bellissimo vederli in vari stadi delle loro vite". Emma, che ha già il figlio Beau di tre anni, ha avuto Tate presso l'ospedale Portland di Londra lo scorso 6 maggio. Al suo fianco lo "storico" fidanzato Jade Jones.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.