Geezer Butler ricorda Amy Winehouse

Geezer Butler ricorda Amy Winehouse

Geezer Butler, leggendario bassista dei Black Sabbath (e degli Heaven and Hell) ha diffuso una nota ufficiale per commentare la morte di Amy Winehouse, trovata priva di vita nel suo appartamento il 23 luglio scorso.
Butler ha scritto: "Sarebbe una grave mancanza di rispetto se non dicessi nulla sulla scomparsa di una delle mie artiste preferite di tutti i tempi, Amy Winehouse. Per me era allo stesso livello di Billie, Bessie, Sarah Dinah ed Ella: non vedevo l'ora di ascoltare le sue nuove canzoni, e amerò per sempre il suo lavoro. Un talento grandissimo ci è stato portato via. Ma la sua voce vivrà molto più a lungo di tutte le stupidaggini che sono state scritte sul suo conto".



Contenuto non disponibile


Al momento Butler (chiusa l'esperienza degli Heaven & Hell per la morte di Ronnie James Dio e vista la scarsa probabilità di una reunion dei Sabbath), si sta dedicando al suo progetto solista GZR: pare ci sia un album in fase di completamento. 
Geezer vive da molti anni a Los Angeles con la moglie Gloria; è un vegano convinto (non mangia, né utilizza alcun prodotto di origine animale) e un grande amante dei gatti.

Dall'archivio di Rockol - Paranoid, Il capolavoro dei Black Sabbath
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.