Tornano in classifica gli album di Amy Winehouse

Tornano in classifica gli album di Amy Winehouse

I fan di Amy Winehouse hanno reagito all'improvvisa scomparsa dell'artista comprando o ricomprando i due soli album che la cantante aveva pubblicato nel corso della sua breve carriera. Questa mattina nella classifica britannica di iTunes la sua seconda prova, "Back to black", ha rimpiazzato al numero uno "21" di Adele. Una release che propone entrambi i dischi è entrata al numero quattro. E non è finita: l'edizione deluxe di "Back to black" è al numero cinque mentre il primo album, "Frank", appare al numero nove. Anche i fan di altre nazioni hanno risposto al tragico evento in maniera simile, riportano "Metro" di Londra e DigitalSpy. Nella chart statunitense di iTunes "Back to black" è al momento in prima posizione mentre "Frank" è sulla quarta tacca. "Back to black", sempre nella classifica di iTunes, è primo nel nostro Paese, in Canada e in Francia mentre in Australia è secondo. Questa mattina, aggiunge Metro, davanti alla casa londinese della tribolata diva soul-jazz sono stati trovati anche bicchieri di vino e lattine di birra mentre un fan ha lasciato una chitarra. Il cadavere si trova ora in obitorio e al momento non è chiaro se l'autopsia sarà condotta oggi, come era stato affermato, oppure domani.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.