Presto su Napster un link al negozio virtuale CDnow

Presto su Napster un link al negozio virtuale CDnow
Secondo fonti interne all’industria americana, riprese dall’Internet magazine Webnoize, il negozio virtuale CDnow starebbe sviluppando una interfaccia e-commerce destinata a fare la sua comparsa sul sito di Napster entro questo mese, prima ancora cioè che il sito californiano introduca i nuovi servizi a pagamento che permetteranno ai suoi utenti di scaricare un determinato numero di brani al mese dietro corresponsione di un canone di abbonamento fisso (vedi news). La notizia sembra trovare fondamento nel fatto che CDnow, indipendente fino al luglio scorso (vedi news), è oggi il braccio e-commerce del gruppo Bertelsmann: nell’ottobre scorso (vedi news) quest’ultima ha perfezionato un accordo di collaborazione con Napster che include l’erogazione di un finanziamento stimato in 50 milioni di dollari, parte dei quali potrebbero essere impiegati proprio per l’introduzione e lo sviluppo di funzioni di shopping on-line.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.