Ronnie Vannucci:'Ho scelto 'Big Talk' per evitare competizioni con Brandon'

Ronnie Vannucci:'Ho scelto 'Big Talk' per evitare competizioni con Brandon'

Ronnie Vannucci, batterista dei Killers, ha deciso di utilazzare come nome d'arte "Big Talk" per evitare competizioni con Brandon Flowers, leader della band in cui Vannucci milita da anni. In una recenta intervista con il Sun, il musicista ha spiegato che ha preso questa decisione per rispetto nei confronti dell'amico Flowers:" Ho realizzato il mio progetto solista per divertirmi, sono canzoni che avevo nel casssetto da un po' di tempo e ho avuto l'occasione di registrarle. I demo sono stati presentati con il nome di "Just Ronnie" ma, quando ho saputo che il disco sarebbe uscito sul mercato, ho deciso di chiamarmi 'Big Talk' per evitare competzioni con Brandon, che stava uscendo nello stesso periodo con il suo lavoro. E' anche una forma di rispetto per la nostra amicizia", ha detto Ronnie. Nel frattempo, Vannucci, Flowers e soci sono al lavoro sui nuovi pezzi per il futuro disco dei Killers, del quale alcuni brani sono stati presentati durante il concerto dell'Hard Rock Calling.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale
12 lug
Scopri tutte le date

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.